Maggio 2018

Per comunicare e far conoscere al meglio quella che è la nostra filosofia di lavoro, abbiamo cercato in questo ultimo periodo di dotarci di mezzi efficaci e giusti per il momento attuale.
In quest’ottica il 10 Maggio è stato un giorno importante perché abbiamo presentato nella nostra sede aziendale ad Orbetello alla presenza di tanti amici e sostenitori, il video che nelle intenzioni rappresenta la nostra anima, il nostro personale punto di vista di un lavoro che ci impegna completamente ma ci gratifica quotidianamente. In questo devo ringraziare tutti i soggetti che ci sostengono e ci danno fiducia, uno per tutti Federalberghi Grosseto, partner fondamentale nel nostro lavoro ma anche l’associazione con la quale, data l’importanza che riveste nel panorama dell’ospitalità in provincia di Grosseto, ci stiamo impegnando nella promozione del nostro territorio. Il video è stato pensato da un professionista con il quale abbiamo intrapreso un rapporto importante, Andrea De Maria che lo ha realizzato in collaborazione con Emanuele Galatolo, pilota drone certificato, video che potete vedere collegandosi alla pagina del nostro sito www.lavanderiapicchianti.com/chisiamo.htm realizzato dall’Agenzia Nautilus di Porto Santo Stefano.

Andrea aggiunge due parole alle immagini realizzate:

«Creare una storia tradotta in immagini a supporto di un discorso commerciale a volte può essere non semplice, devo dire con Giuliano è stato tutto facile perché oltre a darci completa libertà d’espressione, la sua determinazione, il suo ruolo di motivatore e leader all’interno dell’azienda è stato un chiaro messaggio a cui ispirarsi, nonostante la sua ritrosia ad apparire ed esporsi personalmente, ma questo credo sia un difetto dei grandi. Penso sia uscita una storia con poca valenza istituzionale ma che parte da due fondamenti del lavoro di Giuliano: il suo attaccamento al lavoro che si traduce nella cura e ricerca costante della massima soddisfazione del cliente ultimo ed il suo legame con il territorio della Maremma – nonostante sia proiettato ormai su diversi mercati nazionali – da cui proviene e che non perde occasione di valorizzare. In poche parole, leggendo quello che viaggia sui mezzi che trasportano pulito tutti i giorni, il messaggio è sempre quello: “La qualità al servizio dell’ospitalità”».